Cruscotto della Sicurezza

Cruscotto Della Sicurezza  - Master Management Il cruscotto della sicurezza è un software strutturato per verificare l'effettiva attuazione degli adempimenti obbligatori attraverso il controllo delle scadenze che possono derivare da leggi o da programmi aziendali specifici.
Per ogni adempimento obbligatorio è possibile definire due tipologie di scadenze:
- scadenza finale
- scadenza intermedia struementale

La prima coincide con l'ultimo atto dell'adempimento in questione (ad esempio: l'emissione ufficiale del DVR, del PE, effettuazione di una prova di evacuazione, lo svolgimento di un corso di formazione ecc...). La seconda coincide con i passaggi necessari per la realizzazione della scadenza finale (ad esempio: sopralluoghi, riunioni, affidamneto incarichi, misurazioni strumentali ecc...).
Il controllo su tutte queste scadenza programmate vien effettuato su pc/tablet/smartphone tramite la tavola sinottica degli adempimenti e gli alert programmati che avvisano preventivamente l'avvicinarsi di una scadenza.

Clicca qui per richiedere informazioni

Date corsi di formazione

1- Corsi di formazione per Responsabili e Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP/ASPP), svolti in convenzione con la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma, con conseguente ...

leggi tutto
  • - Consulta la lista dei corsi di formazione in aula e in e-learning (al lato) e contattaci.